Genzyme in Italia

Info Corporate

Genzyme in Italia

Presente in Italia dal 1993, Genzyme ha inizialmente incentrato il proprio business sull’area terapeutica delle Malattie Rare da Accumulo Lisosomiale cui si sono progressivamente aggiunte soluzioni terapeutiche nelle aree dell’insufficienza renale cronica, del carcinoma tiroideo, nell'oncoematologia, nel trapianto di organo solido, nella malattia da trapianto verso ospite e nella sintomatologia di origine artrosica. Ognuno dei prodotti in commercio rappresenta, nelle rispettive indicazioni cliniche, un riconosciuto standard di cura.

Focalizzata oggi sulle malattie rare e la sclerosi multipla, Genzyme è al servizio dei pazienti con l’obiettivo di favorire un significativo miglioramento della vita loro e delle loro famiglie. Maggiori informazioni sulle patologie sono disponibili nella sezione del sito “Aree terapeutiche”.

Gli importanti risultati raggiunti in oltre 20 anni di attività, hanno portato al conseguimento, da parte del Management italiano, di ruoli di responsabilità a livello Europeo.

Genzyme agisce su tutto il territorio italiano in stretta collaborazione con i medici curanti, le Istituzioni sanitarie di riferimento e le Associazioni Pazienti per la massima diffusione delle conoscenze sulle patologie, affinché possano essere tempestivamente diagnosticate e correttamente curate, nell’interesse ultimo del paziente.

Genzyme opera in accordo alle norme previste dal Codice Deontologico sottoscritto dalle industrie farmaceutiche aderenti a Farmindustria. Il Codice rappresenta l'impegno delle principali industrie farmaceutiche al rispetto delle leggi vigenti e ad operare secondo trasparenti norme comportamentali nella regolamentazione delle fasi in cui si articola l'attività aziendale.

Info Contatti:

Genzyme, a Sanofi Company
Via Scaglia Est, 136
41126 Modena - Italia

Tel.: +39 059 349811
Fax: +39 059 348042
Sito web
E-mail
'